Comune di Modena - Referendum 12-13 Giugno 2011
Informazioni al voto

DOCUMENTI PER VOTARE

1) tessera elettorale personale Visualizza FAC-SIMILE su nuova finestra

2) Carta d'identita' o altro documento di identificazione (con fotografia) rilasciato da una Pubblica Amministrazione (esempio: patente, passaporto, libretto di pensione, tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale, tessera di riconoscimento rilasciata dall'Unione nazionale ufficiali in congedo d'Italia, purche' convalidata da un comando militare).

Questi documenti di identificazione sono considerati validi per accedere al voto anche se scaduti, purche' risultino sotto ogni altro aspetto regolari e possano assicurare la precisa identificazione dell'elettore. In mancanza di documento, l'identificazione puo' avvenire anche attraverso:
  • uno dei membri del seggio che conosca personalmente l'elettore e ne attesti l'identita'
  • altro elettore del Comune, noto al seggio (con documento valido), che ne attesti l'identita'.


Rilascio carte d' identita'
Dal 7 all' 11 giugno 2011, oltre al normale orario di apertura, il solo Ufficio Anagrafe di via Santi, 40 Visualizza Mappa su nuova finestra sara' aperto, per rilascio delle carte di identita' anche tutti i pomeriggi dalla 14:30 alle 18:00.

Nei giorni di domenica 12 e lunedi' 13 giugno 2011 l'Ufficio rimarra' ugualmente aperto al pubblico solo per il rilascio delle carte d'identita', con i seguenti orari:

 • Domenica 12 giugno dalle 08:30 alle 22:00
 • Luned́     13 giugno dalle 08:30 alle 15:00